giovedì 12 marzo 2015

Napoli: si reca alle Poste per pagare l'Isis e viene decapitato

12 Marzo 2015 Napoli: un letterato e anziano signore, Mosè Carducci, si reca alle Poste Centrali per pagare l'Isis in vista della scadenza imminente. Come di consueto prende il classico numerino all'apposita macchinetta e si mette in fila con disinvoltura. Tutto tranquillo fin quando un operaio del Comune, anche esso in coda munito di flessibile Bosch GWS 12-125 CI aziendale, perde la pazienza difronte all'inefficienza dell'operatrice cerebrolesa dello sportello A21. In uno scatto d'ira l'operaio accende il flessibile Bosch GWS 12-125 CI aziendale e per un errato e sinuoso movimento decapita il povero Mosè Carducci, il quale ignaro di tutto stava annotando versi sul proprio taccuino. I funerali di terranno a Napoli in data ancora da stabilire. 

martedì 10 marzo 2015

Roma: adolescente guarda film molto toccante e diventa cieco

E' successo poco fa a Roma: Mario Amendola di anni 16 ha perso la vista e si trova ricoverato per trauma cranico in una clinica privata. L'adolescente stava guardando un film drammatico veramente toccante  sulla morte dei cavalli uccisi dalle scie chimiche degli aerei low cost di una nota compagnia londinese con protagonista Moana Pozzi ( nel ruolo della hostess animalista ) quando di punto in bianco non ha visto più nulla. All'inizio il giovane, pensando ad un blackout, non si è allarmato più di tanto. Ma non appena si è reso conto di continuare a sentire i gemiti del cavallo di turno è corso ancora in mutande a chiamare i genitori, sbattendo la testa contro una colonna portante.  

Fa sesso con sconosciuta e gli va a fuoco il pene


Cosenza: un giovane trentenne in uscita da una nota discoteca rientra a casa in compagnia di una bella sconosciuta. Dopo aver consumato un lungo rapporto sessuale i giovani devono correre al pronto soccorso perchè il ragazzo presenta ustioni di secondo grado su tutto il pene. Da una prima diagnosi risulta che l'abrasione è dovuta al detergente intimo usato dalla giovane donna la quale sconvolta dichiara al nostro inviato: << Nel mio intimo c'è chili >>.