lunedì 30 settembre 2013

Studentessa di Arcavacata lascia il portatile sul letto e gli acari le cambiano la password di facebook

Studentessa con notebook a letto

E' successo oggi a mezzogiorno, presso una delle tante villette di Arcavacata di Rende. Maria, 39 anni, studentessa del primo anno di economia, si stava rilassando leggendo gli ultimi post del suo ex-fidanzato su facebook, quando distrattamente si è allontanata dal portatile lasciandolo incustodito sul letto. 

Al suo ritorno centinaia di finestre con immagini di animali nudi si sovrapponevano sullo schermo del notebook. Il suo account facebook era stato violato. In preda al panico, Maria ha chiamato subito la polizia postale e il wwf.

Dalle immagini animalpedopornografiche la polizia postale ha individuato i colpevoli del furto di identità: si tratta di acari cinesi, probabilmente facenti parte del famoso gruppo di acari anonymous.

giovedì 19 settembre 2013

Cosenza: lavoratore stressato morde un calabrone

Calabrone
E' successo stamattina a Cosenza, presso una nota azienda specializzata nella realizzazione di software non funzionanti. 

Un programmatore, S.P di anni 30, mentre rispondeva alla quindicesima telefonata di un cliente, impugnando il cordless nella mano sinistra ( e il mouse nella destra ), stava tentando di battere i tasti della tastiera con il naso quando qualcosa è andato storto: un calabrone era penetrato all'interno dell'ufficio. 

Il calabrone, sicuramente un grillino, ha iniziato a infastidire S.P. il quale già stressatissimo di suo ha optato per il folle gesto azzannando il povero insetto. Il calabrone è ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale civile dell'Annunziata di Cosenza, ma la prognosi è riservata.