mercoledì 16 ottobre 2013

Scandalo al Teatro Rendano, coppia di musicisti: lei suona il piano lui la tromba

Doveva essere un normale concerto di una nota coppia di artisti internazionali, quello che si è tenuto ieri sera presso il teatro Rendano di Cosenza. Decine di persone sono invece rimaste a bocca aperta quando hanno visto il concertista tirar fuori il proprio 'flauto magico' ed esibirlo in una lunga sinfonia erotica con la pianista.
Sicuramente un'esecuzione magistrale degna dall'ammirazione dei fan di Beethoven e Tinto Brass.

La concertista ha dichiarato al Quotidiano della Calabria che nonostante tutto è venuta bene.


lunedì 30 settembre 2013

Studentessa di Arcavacata lascia il portatile sul letto e gli acari le cambiano la password di facebook

Studentessa con notebook a letto

E' successo oggi a mezzogiorno, presso una delle tante villette di Arcavacata di Rende. Maria, 39 anni, studentessa del primo anno di economia, si stava rilassando leggendo gli ultimi post del suo ex-fidanzato su facebook, quando distrattamente si è allontanata dal portatile lasciandolo incustodito sul letto. 

Al suo ritorno centinaia di finestre con immagini di animali nudi si sovrapponevano sullo schermo del notebook. Il suo account facebook era stato violato. In preda al panico, Maria ha chiamato subito la polizia postale e il wwf.

Dalle immagini animalpedopornografiche la polizia postale ha individuato i colpevoli del furto di identità: si tratta di acari cinesi, probabilmente facenti parte del famoso gruppo di acari anonymous.

giovedì 19 settembre 2013

Cosenza: lavoratore stressato morde un calabrone

Calabrone
E' successo stamattina a Cosenza, presso una nota azienda specializzata nella realizzazione di software non funzionanti. 

Un programmatore, S.P di anni 30, mentre rispondeva alla quindicesima telefonata di un cliente, impugnando il cordless nella mano sinistra ( e il mouse nella destra ), stava tentando di battere i tasti della tastiera con il naso quando qualcosa è andato storto: un calabrone era penetrato all'interno dell'ufficio. 

Il calabrone, sicuramente un grillino, ha iniziato a infastidire S.P. il quale già stressatissimo di suo ha optato per il folle gesto azzannando il povero insetto. Il calabrone è ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale civile dell'Annunziata di Cosenza, ma la prognosi è riservata.

domenica 19 maggio 2013

Lamezia: uomo entra in banca con pistola a salve e saluta tutti

E' successo ieri pomeriggio subito dopo l'apertura della filiale di Banca Intesa in via D'aqui a Lamezia. Un uomo, ben vestito, sulla quarantina è entrato nella Banca armato di una pistola a salve. L'uomo attirando l'attenzione di tutti, ha estratto l'arma, l'ha puntata verso l'alto ed ha salutato tutti, in particolare mamma Francesca e papà Giuseppe. Infine dopo l'applauso dei presenti ha consegnato la pistola a salve alla guardia giurata e si è costituito alle forze dell'ordine che nel frattempo erano intervenute.

domenica 12 maggio 2013

Cosenza: scoperto cimitero pieno di cadaveri

Cosenza: una telefonata anonima segnala alle forze dell'ordine che in un noto cimitero sarebbero state sepolte centinaia di persone. Grazie a questa  segnalazione carabinieri e polizia hanno rinvenuto numerosi corpi di persone morte tra il 1890 e il 2013. La maggior parte dei corpi è stata rinvenuta in buono stato all'interno di pregiate casse di legno. Le prime dichiarazioni della polizia farebbero pensare ad  un serial killer. Ma alcuni esperti pensano che un'opera simile non possa ricondurre ad un solo uomo ma più probabilmente i responsabili sono più di uno e facenti parte di una qualche setta religiosa. 

sabato 11 maggio 2013

Trovate nuove tracce di acqua su Marte, si tratta di una cassa di Levissima

La Nasa ha postato sul sito le nuove foto scattate dalla sonda Curiosity che vaga su Marte alla ricerca di tracce aliene. Scioccante la scoperta di una cassa d'acqua Levissima a ridosso del Monte Cucuzzolo. La Nasa ha dichiarato che invierà subito una squadra di astronauti addestrati per il ritrovamento della Conad che si suppone abbia venduto quella cassa d'acqua. 

venerdì 10 maggio 2013

Papa Francesco dichiara che bere acqua santa stimola la diocesi

papa francesco
In un intervista rilasciata a Repubblica Papa Francesco ha dichiarato che l'acqua santa, per le sue proprietà salvifiche, aiuta i fedeli a restare in forma e stimola la diocesi: <<L'acqua santa fa bene, ed è ricca di salmi minerali. Bevetene due litri al giorno e recitate un rosario, vi sentirete già in paradiso>>. Probabilmente in paradiso si troverà una credente romana, morta per intossicazione alimentare dopo aver deglutito tutta l'acqua santa della chiesa del suo quartiere. Resta però ancora da accertare se è stata l'acqua santa a causarne il decesso. 

domenica 5 maggio 2013

Parlamento: abolita Imu per i senzatetto

Il parlamento italiano ha abolito l'Imu sulla prima casa per tutti i senzatetto italiani. I clochard, circa 50 000 in tutta Italia, festeggiano con un Harlem-Shake che sta spopolando su youtube. Il Pdl promette che entro giugno, verrà abolita anche l'Imu sulla prima cuccia per tutti gli animali domestici. 

sabato 4 maggio 2013

Beve cassa di Redbull, si getta da grattacielo e resta illeso

New York, incredibile avvenimento sconvolge il mondo. Un uomo sulla trentina è stato avvistato in cima ad un grattacielo di 45 piani a sorseggiare una cassa di redbull. Dopo averla bevuta tutta, l'uomo ha gettato via gli occhiali da nerd che portava e con impeto si è levato camicia e pantaloni sfoggiando una strana calzamaglia blu e rossa con disegnata una S sul petto. Subito dopo, l'uomo, si è buttato nel vuoto. Con lo stupore di tutti, invece di sfracellarsi al suolo, l'uomo ha cominciato ad esibirsi in una serie di manovre di volo degne dei caccia da guerra americani. Poi si è disperso all'orizzonte.

Grillo testimonial del nuovo IPhone 5S per Apple


Incredibile ma vero. Dopo tutti i tagli approvati ai parlamentari, il capo del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo,  si è reso conto di essere all'asciutto. Allo stesso tempo Apple chiede a Grillo se vuole brandizzare il nuovo Iphone 5S, in uscita a settembre, con il marchio del movimento, in quanto dei dati statistici hanno segnalato ad Apple che il target ottimale per il lancio del nuovo smartphone è rappresentato dai giovani cosiddetti grillini. Grillo coglie la palla al balzo, e non ci pensa due volte. << Abbiamo bisogno di nuovi fondi per finanziare il blog, con tutti i tagli che abbiamo approvato non abbiamo nemmeno i soldi per pagare la connessione ad internet >> dichiara in un intervista al Corriere della Sera. Pronta la risposta di Samsung che lancerà il Galaxy S4 con  un testimonial d'eccezione: Giorgio Napolitano. 

venerdì 3 maggio 2013

Vaticano: Papa Francesco sfida Papa Ratzinger in una gara di ballo

La sfida verrà trasmessa in diretta nel prossimo serale di Amici

Vaticano, dopo l'ennesima visita di Papa Ratzinger nella sede papale, Papa Francesco dichiara che lo sfiderà in una gara di ballo per decretare definitivamente il papa più figo. Papa Francesco, infastidito dall'ospite abituale, decide di aprire un vero e proprio contest di ballo. I due danzeranno sulle note dei brani ecclesiastici più celebri esibendosi in un freestyle di genuflessioni e segni della croce. La sfida verrà trasmessa in diretta nel prossimo serale di Amici, e potrete ascoltarla on-air su Radio Maria e Radio Vaticana. I brani verranno diretti dal maestro Vessicchio.

Adolescente rendese guarda per 16 ore la tv, poi l'accende.


Incredibile che nell'era di internet accadano ancora episodi di dipendenza dal piccolo schermo. Incredibile e pure è così. A Rende (Cosenza) Michele D.R., adolescente di 17 anni, ha passato ben 16 ore davanti lo schermo, senza bere ne mangiare ne spostarsi di un millimetro. La madre scioccata ha chiamato la guardia medica, che è subito giunta sul luogo armata di fucili caricati a sedativi per cavalli. Per fortuna non è stato necessario utilizzarli, in quanto il piccolo Michele, dopo ben 16 ore si è alzato tra lo stupore di genitori e medici e si è avvicinato alla tv per accenderla. Dopo si è subito recato nella propria stanzetta a giocare a Ruzzle. Trae un sospiro di sollievo la madre e ringrazia la guardia medica.

mercoledì 1 maggio 2013

Uomo muore mentre tenta il suicidio

Roma, muore in casa mentre tenta il suicidio. Sotto shock l'intero vicinato e la zia del gatto Armilla. 


L'uomo, che si trovava nella propria abitazione, probabilmente a causa del freddo era vestito pesante e stava preparando il suicidio, subito dopo pranzo. A dare l'allarme, i vicini insospettiti dal gatto ritrovato senza collare.  A nulla è valso l'intervento della squadra mobile dell'Ichea, intervenuta subito dopo le telefonate dei vicini. Sconvolta la zia del gatto, Armilla, che non tocca la scodella col cibo dal momento dell'accaduto.